BRESCIA, CLOTET: “VITTORIA IMPORTANTE. ASPETTO MENTALE FONDAMENTALE”

193

Pep Clotet è raggiante per la vittoria ottenuta ai danni del Venezia. Il tecnico elogia lo spirito del gruppo e la forma straordinaria di Florian Aye’.

“Vittoria importante soprattutto per come è arrivata. Ho visto una squadra vera ed un grande collettivo in tutti i reparti.

Ayé? Sicuramente sta attraversando uno splendido momento di forma, ma per come vedo il calcio è merito anche dei suoi compagni e dell’atteggiamento di tutti.

Col mio staff abbiamo analizzato la partita e nell’arco dei novanta minuti abbiamo sbagliato diverse occasioni, lì c’è da migliorare per concretizzare quanto di buono produciamo.

Nel mio calcio l’aspetto mentale è determinante, ma la squadra sta bene anche dal punto di vista fisico ed è anche per questo che giochiamo bene e con una certa intensità.

Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare così anche in settimana. Lavorando bene in settimana facciamo bene anche in partita”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy