BRESCIA: CORINI LASCIA CON UN MESSAGGIO NEGLI SPOGLIATOI

10.463

Un gran signore, questo si è dimostrato ancora una volta Eugenio Corini. Un uomo di spessore capace di trovare anche nel momento di difficoltà dell’esonero la capacità e la lucidità di scrivere un messaggio per la squadra.

L’ormai ex tecnico del Brescia ha voluto salutare i suoi giocatori con un messaggio appeso sulla porta d’ingresso degli spogliatoi del centro sportivo di Torbole Casaglia. Come ha riportato Sky Sport che per prima ha diffuso la fotografia del foglio appeso dall’allenatore di Bagnolo Mella.

“Mi sarebbe piaciuto continuare a combattere al vostro fianco…ma non è stato possibile. Grazie per tutto quello che mi avete dato (tantissimo). Avrete per sempre un posto speciale nel mio cuore”

Il messaggio di Corini alla squadra

La dimostrazione ennesima di un grande condottiero al quale è mancata la fortuna Ma soprattutto la fiducia da parte di Massimo Cellino

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy