BRESCIA: DA QUESTA MATTINA PARTE L’OPERAZIONE FROSINONE

335

Dopo la domenica libera concessa da Pep Clotet ai suoi giocatori, il tecnico spagnolo ha fissato per questa mattina la ripresa della preparazione. Nel mirino la prossima trasferta di Frosinone nella quale il tecnico punterà ad avere a disposizione Alfredo Donnarumma.

Assente nella vittoriosa sfida del Penzo di Venezia, l’attaccante dovrebbe essere pronto già da oggi a rientrare a pieno regime in gruppo puntando a tornare ad essere protagonista al fianco dell’inamovibile Ayè. Chi non sarà quasi certamente del match al “Benito Stirpe” sarà Nikolas Spalek.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il centrocampista slovacco dovrà rimanere ai box circa una decina di giorni per l’infortunio subito in occasione della gara contro il Cosenza di martedì scorso. Un problema muscolare simile a quello occorsogli ad inizio del 2021.

Da verificare ci sono anche le condizioni di Emanuele Ndoj, oggetto misterioso di questi primi mesi del nuovo anno. Da due settimane il mediano albanese si allena con i compagni ma non viene preso in considerazione nelle convocazioni. Appuntamento in campo al centro sportivo di Torbole Casaglia dalle 10.30.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy