BRESCIA, DIEGO LOPEZ: “FA MOLTO FREDDO” E TAGGA NAINGGOLAN CON UN MATE

403

“Hoy con mucho frío! Pero con un buen mate”. Tradotto: oggi fa molto freddo, però con un buon mate….Parole e pensieri pubblicati su twitter da Diego Lopez. Il tecnico del Brescia si è fatto immortalare con un mate caldo in mano all’esterno degli spogliatoi del centro sportivo di Torbole Casaglia.

L’allenatore delle rondinelle ha taggato alcune persone sul popolare social. Tra queste anche il centrocampista del Cagliari Raja Nainggolan, il compagno di squadra del Ninja e connazionale del tecnico Nahitan Nandez.

Cosa è un MATE?

Il Mate è una bevanda quasi sacra nel Sud America che sta diventando molto popolare nel mondo grazie al frequente utilizzo che ne fanno personaggi noti come il Papa o i calciatori Messi, Griezmann Suarez.

Si tratta di una specialità della tradizione culinaria sudamericana a base di Yerba Mate, un’erba che va infusa secondo un metodo molto particolare.

All’apparenza il Mate sembra un semplice : si prendono le foglie, si fa l’infuso in acqua calda e si beve.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy