BRESCIA: DILEMMA MARROCCU, ARRIVA O TORNA AL GENOA?

159

L’ombra di Francesco Marroccu aleggia costante sul mondo Brescia. Il dirigente sardo è attualmente senza squadra dopo il divorzio dal Genoa degli scorsi mesi. Più volte accostato al club di Massimo Cellino l’ex dirigente di Cagliari, Feralpisalò e Ascoli non ha ancora sciolto i dubbi sul proprio futuro. Brescia o Genoa? Queste le due possibili destinazioni di Francesco Marroccu.

Non è un mistero della volontà di Massimo Cellino di riportare a Brescia il direttore della promozione in Serie A con Eugenio Corini. Gli screzi del passato sono stati messi da parte. Nell’immaginario del patron sardo la figura di Marroccu andrebbe ad implementare il gruppo di lavoro in società andando ad affiancare il giovane Christian Botturi che bene sta facendo alla sua prima esperienza al timone della Prima Squadra.

Ma sponda Genova emergono dei retrocesca incredibili. Dopo aver lasciato la poltrona dirigenziale Francesco Marroccu potrebbe fare ritorno nella squadra rossoblù. L’addio di Enrico Preziosi e la rivoluzione portata dai nuovi acquirenti sarebbero il trampolino di lancio per un clamoroso ritorno come direttore sportivo.

Attualmente in città dove vive con la famiglia Francesco Marroccu si è preso un po’ di tempo per decidere tra Brescia e Genoa (dove è ancora sotto contratto). Nelle prossime ore il mistero sul futuro del dirigente sardo potrebbe trovare una soluzione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy