BRESCIA: DONNAUMMA RESTA IN DUBBIO. OUT SICURO SPALEK?

211

Allenamento questa mattina per il Brescia sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia. Immediatamente è balzata agli occhi la nuova assenza in gruppo di Alfredo Donnarumma. L’attaccante, assente nella sfida vinta 2-0 con il Cosenza, ha proseguito nelle terapie senza scendere in campo nemmeno per una corsetta.

L’attaccante rimane in dubbio per la trasferta sul campo del Venezia. Le sue condizioni verranno valutate attentamente nel corso dell’allenamento di domani mattina, quello di rifinitura, per capire se esistono i margini per un suo recupero almeno per essere in panchina.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Chi non sarà quasi certamente della gara al “Penzo” è Nikolas Spalek. Il centrocampista sloveno deve ancora effettuare dei test medici per capire l’entità dell’infortunio rimediato nei minuti finali della sfida contro il Cosenza. Al palo dovrebbe rimanere anche Emanuele Ndoj anche se il rientro del centrocampista albanese è sempre più vicino considerato che si allena da due settimane con la squadra.

Per il resto Pep Clotet avrà tutti a disposizione potendo anche operare qualche scelta in tema di formazione. Con ogni probabilità si punterà a schierare Jagiello come trequartista (bocciatura per Skrabb) con Bjarnason dal primo minuto in mediana. Altro possibile cambio in attacco dove al posto di Donnarumma e Skrabb potrebbe trovare posto dal primo minuto Ragusa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy