BRESCIA, FLACHI: “RONDINELLE SEMPRE NEL CUORE”

179

L’EX FANTASISTA: “SONO LEGATO ALLA CITTA’ E AL CLUB E QUEL GOL CON IL MODENA….”

Nella sua lunga esperienza da calciatore per Francesco Flachi Brescia è stata una tappa importante. Alle rondinelle ha segnato diverse reti con le maglie di Fiorentina Sampdoria, ma quel gol in semi rovesciata contro il Modena nella stagione 2009-2010 (quella della squalifica) fu determinante ai fini della promozione in Serie A della squadra di Beppe Iachini. L’ex fantasista ha ricordato quei momenti in una intervista esclusiva a Pianeta Serie B:

La mia carriera calcistica è legata al Brescia. Il mio primo gol in Serie A l’ho fatto al Brescia con la maglia della Fiorentina, segnai sia all’andata, sia al ritorno”.

Sono passati tanti anni, ma son ricordi che restano. Brescia mi è rimasta nel cuore, nonostante io ci sia stato poco. Mi fa piacere essere riuscito a dar qualcosa, quel gol lì ha contribuito alla promozione in Serie A del club”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy