BRESCIA: GORI PER IL DOPO JORONEN? PIACE MARSON COME TERZO

446

A Darfo Boario Terme assente Jesse Joronen. La società ha concesso al portiere alcuni giorni di vacanza aggiuntivi. Difficile che il finlandese possa rimanere. Vicino il passaggio all’Udinese. Il club friulano lo avrebbe scelto come sostituto di Musso passato all’Atalanta. Da limare c’è la distanza tra domanda ed offerta. Il Brescia si è già messo a caccia del nuovo numero uno.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Il direttore sportivo Roberto Gemmi spinge per avere Stefano Gori (25). Vista la presenza di Simone Perilli potrebbe ricomporsi la coppia di portieri del Pisa dello scorso campionato. L’addio di Lorenzo Andrenacci e Matic Kotnic starebbe spingendo il club a valutare l’ingresso di un terzo portiere. Dialogo aperto con la Vibonese per Leonardo Marson (23). Un profilo già seguito a febbraio durante la sessione di mercato invernale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy