UFFICIALE: SANDRO TONALI AL MILAN, ECCO L’ANNUNCIO

135

L’annuncio era atteso da tempo ed ora è arrivato: il Milan ha acquistato a titolo definitivo Sandro Tonali. Poco fa la news sul sito del club rossonero.

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Al Brescia 17 milioni di euro (per la verità 16 milioni e 999 mila euro) più il cartellino del trequartista Giacomo Olzer che non è ancora stato ufficializzato dal club di Cellino

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy