BRESCIA: IL FUTURO DI DONNARUMMA NELLE MANI DI ORTOLI

0

Il futuro di Alfredo Donnarumma rimane uno dei grandi nodi di questo inizio di stagione. La permanenza dell’attaccante campano nella rosa di Filippo Inzaghi non è per nulla scontata. Che i conti non quadravano attorno alla figura del numero 9 biancazzurro appariva scontato. A chiarire i contorni della situazione ci ha pensato lo stesso Inzaghi. Senza tanti giri di parole l’allenatore ha definito l’avvenire di Donnarumma legato a “questioni societarie”. Il tema della discordia è il mancato rinnovo contrattuale.

L’attuale accordo è in scadenza al 30 giugno 2022. “Tutti sappiamo che si tratta di un discorso societario e di contratto -le parole in conferenza di Inzaghi-. È una questione che esula dalle mie volontà. Fin quando Donnarumma sarà con noi lo riterrò un giocatore importante”. E se dovesse partire? “Cercheremo di colmare la sua partenza con un calciatore con altrettante caratteristiche di qualità per il campionato di Serie B”

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

In queste ore Cellino ha dato mandato al nuovo consulente di mercato Armando Ortoli di prendere contatto con Mario Giuffredi provando a stabilire una connessione ideale per il bene del Brescia e del giocatore. Armando Ortoli è ufficialmente il nuovo consulente di mercato del Brescia. Monza, Ternana e Salernitana sulle sue tracce.

 Trovato il sostituto, è Lorenzo Colombo (19). Il giovane attaccante del Milan non rimarrà alla corte di Stefano Pioli. L’arrivo di Olivier Girud chiude le porte della prima squadra in faccia all’ex bomber della primavera rossonera. Corsia preferenziale quella di Brescia vista la tempestività con la quale Cellino si è mosso per il centravanti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy