BRESCIA, ORE CALDE PER INZAGHI? LUI PUBBLICA FOTO CON LO STAFF

0

“Ore calde per Inzaghi”…vero, ma solo perchè il tecnico del Brescia ed il suo staff hanno pranzato all’aperto al Lago Moro dove la colonnina di mercurio era sopra i 30 grandi. Scherzi a parte si torna seri per raccontare dell’ennesima voce che vorrebbe un Filippo Inzaghi prossimo all’addio.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Nulla di tutto ciò è vero e continuiamo a ribadirlo! Inzaghi è assolutamente concentrato e desideroso di fare bene con il Brescia. Purtroppo le dichiarazioni del tecnico non sono bastate a specificare lo stato di serenità all’interno del club. Nessuna frizione tra Cellino ed il tecnico orientati a lavorare in sinergia per il bene del Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy