BRESCIA, ORE CALDE PER INZAGHI? LUI PUBBLICA FOTO CON LO STAFF

1.160

“Ore calde per Inzaghi”…vero, ma solo perchè il tecnico del Brescia ed il suo staff hanno pranzato all’aperto al Lago Moro dove la colonnina di mercurio era sopra i 30 grandi. Scherzi a parte si torna seri per raccontare dell’ennesima voce che vorrebbe un Filippo Inzaghi prossimo all’addio.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Nulla di tutto ciò è vero e continuiamo a ribadirlo! Inzaghi è assolutamente concentrato e desideroso di fare bene con il Brescia. Purtroppo le dichiarazioni del tecnico non sono bastate a specificare lo stato di serenità all’interno del club. Nessuna frizione tra Cellino ed il tecnico orientati a lavorare in sinergia per il bene del Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy