PALLACANESTRO BRESCIA, IEZZI NUOVO PREPARATORE ATLETICO

0

Roberto Iezzi è il nuovo preparatore atletico della Germani Brescia. Pallacanestro Brescia, dunque, ha il piacere di aggiungere al proprio staff tecnico una persona dal ricco palmares, che vanta numerose esperienze sul territorio italiano e un prestigioso triennio trascorso nello staff dell’Hapoel Gerusalemme, squadra di blasone e caratura internazionale, concluso proprio prima del suo arrivo a Brescia. 

L’operazione che ha portato all’approdo di Roberto Iezzi è stata fortemente desiderata da Mauro Ferrari, che ha individuato nell’autorevole profilo del preparatore le qualità professionali adatte a impreziosire ulteriormente lo staff tecnico bresciano. 

“Ho scelto Pallacanestro Brescia per il progetto interessante che la società sta intraprendendo, attraverso il coinvolgimento di molti giovani all’interno dello staff e mostrando la volontà di fare bene – commenta il nuovo preparatore della Germani -. Mi ha colpito la voglia di rivoluzionare e di ricercare nuove modalità di lavoro, un aspetto stimolante per chi come me e Alessandro Magro ha vissuto esperienze all’estero. Confrontarsi con il massimo campionato italiano, in un contesto serio e di livello come quello di Brescia, è davvero qualcosa di impagabile”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy