BRESCIA: INIZIA LA SETTIMANA CHE CONDUCE AL VENEZIA

134

Inizia con un allenamento nel pomeriggio l’avvicinamento del Brescia al calcio d’inizio della sfida di sabato pomeriggio al Rigamonti contro il Venezia. Si tratta di un avversario in salute, reduce dalla bella vittoria contro l’Entella che ha regalato ai veneti il momentaneo terzo posto in classifica.

Colora il tuo Natale di Biancazzurro

Gara importante per le rondinelle per dare continuità di prestazione e risultato alla vittoria di due settimane fa a Cosenza. Avvicinamento alla gara con i lagunari con qualche problema di troppo per Diego Lopez. Il tecnico del Brescia deve fare i conti con il brutto infortunio di Emanuele Ndoj: il centrocampista albanese starà fuori per lungo tempo.

Solo giovedì torneranno i nazionali Joronen, Bjarnason, Mateju e Chancellor. Da valutare ci saranno le loro condizioni e quelle di Filip Jagiello. L’ex mediano del Genoa è alle prese con un fastidio muscolare tale da costringerlo a lavori personalizzati per tutta la scorsa settimana.

Le buone notizie riguardano i rientri sicuri di Donnarumma, Torregrossa e Ragusa. I tre sono abili e arruolabili per la sfida di sabato. Diego Lopez valuta l’idea di lanciarli subito nella mischia con Donnarumma e Torregrossa per la prima volta insieme in campo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy