BRESCIA, INIZIA L’ERA DELNERI. ATTESA PER IL RITIRO

328

A 70 anni ed un giorno inizia l’era Delneri a Brescia. Il tecnico di Aquileia è pronto ad intraprendere la sua avventura alla guida delle rondinelle a distanza di tre anni dal’ultima volta in panchina. L’allenatore questa mattina dovrebbe essere a Torbole con il suo staff tecnico (nel quale figurano Lucchini e Gastaldello) per accogliere alcuni componenti della rosa.

Per vederlo all’opera bisognerà aspettare ancora qualche giorno e l’annuncio ufficiale del suo incarico sulla panchina biancoazzurra (atteso a ore). Per il momento il ritiro del Brescia è stato posticipato di qualche giorno dopo il caso di positività riscontrato in un componente della rosa e la quarantena per altri tre.

Il ritiro inizierà con ogni probabilità il prossimo fine settimana o al massimo tra domenica 1 e lunedì 2 settembre. Per il momento Delneri prenderà confidenza con il centro sportivo, la dirigenza e i giocatori a sua disposizione.

A lui Massimo Cellino affiderà il compito di rilanciare le ambizioni del Brescia con la speranza possa portare nuovo entusiasmo sparito con la retrocessione ma soprattutto la Serie A persa dopo una stagione disastrosa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy