BRESCIA, INZAGHI: “VOGLIO VEDERE GLI ARTIGLI. BROCCHI? AMICO VERO”

340

Filippo Inzaghi si appresta ad affrontare l’amico Cristian Brocchi. I due sono stati compagni di squadra e tutt’ora grandi amici. Ma nei 90′ Super Pippo proverà a superare il Vicenza per continuare la corsa i vetta alla classifica con il suo Brescia

“Quella di Vicenza è per noi è una gara che presenta tanta insidie, come è già successo con il Pordenone. Il Vicenza non merita la posizione di classifica che occupa. Capisco i pensieri della loro dirigenza. È una squadra con giocatori importanti: Diaw e Proia li avremmo voluti anche noi. In questo genere di gare tutto può succedere. Si tratta di una partita importante per loro ma anche per noi. Troveremo un ambiente caldo ma anche tanti tifosi nostri che saranno al nostro fianco. Non è un testa-coda ma una partita sulla carta equlibrata”

“Io e Brocchi siamo molto amici, abbiamo condiviso tante vittorie da calciatori nel Milan. E’ un vero amico oltre ad essere un buonissimo allenatore. Siamo uno tifoso dell’altro, ci seguiamo a vicenda. Tra noi c’è un legame indissolubile. Sarà un piacere ritrovarlo ma poi nei 90’ ognuno penserà a come far vincere la propria squadra”.

“La sosta ci ha portato a recuperare giocatori, energie: vedo la squadra pronta ad affrontare questa nuova sfida. Come dico sempre ogni partita è una storia a sé. Il mio desiderio è quello di vedere la risposta dei ragazzi. Per vincere servirà tirare fuori gli artigli, tutti dobbiamo dare il 120%. Qulcuno può dare molto di più di quanto fatti fino ad ora”.

“I nazionali? Karacic ha viaggiato tanto mentre gli altri nazionali hanno giocato poco per cui sono pronti. Sarà assente Ndoj, ha avuto l’influenza mentre Jagiello lo recupereremo la prossima settimana. Ayè non è ancora pronto, ma verrà via con noi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy