L’AN BRESCIA IN CHAMPIONS LEAGUE SFIDA IL RADNICKI

0

A distanza di poche ore dalla vittoria contro la Telimar Palermo, l’AN Brescia si prepara alla sfida contro il Radnicki. Si tratta della terza partita del girone A e dopo il pareggio e la vittoria conquistate rispettivamente con Ferencvaros e Barceloneta.

Contro la formazione serba sarà tutt’altro che semplice, ma Presciutti e compagni hanno già dimostrato nelle precedenti due uscite di non avere nessun timore reverenziale. I padroni di casa finora hanno conquistato un punto in due partite, ma servirà comunque grande attenzione dal punto di vista.

La partita verrà trasmessa questa sera in diretta su Sky Sport Arena (ch. 204) dalle 20.30.

Questo il commento alla vigilia di Sandro Bovo: “Sarà una partita durissima, loro sono una squadra forte e completa sarà una partita importante per il nostro cammino. Non abbiamo avuto tanto tempo per preparla a causa della partita contro Palermo e loro sono molto organizzati e fisici. Hanno due centri molto forti, somo sicuro che sarà una bella sfida”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy