BRESCIA, JORONEN DA VERIFICARE. SI RIVEDE SKRABB

411

Allenamento questo pomeriggio a Torbole Casaglia per il Brescia. Reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Pordenone la squadra guidata da mister Dionigi ha iniziato la preparazione della prossima gara di campionato: sabato al Rigamonti arriva la Reggiana dell’ex Fausto Rossi.

In gruppo Donnarumma e Bisoli. I due giocatori, dopo l’allenamento individuale di ieri si sono riaggregati ai compagni e sono finalmente tornati a disposizione.

Buone notizie per il rientro a pieno regime anche di Skrabb: lo svedese così come altri compagni era stato vittima del Covid e costretto a stare lontano dai campi di gioco per 19 lunghi giorni. Gli stessi di Donnarumma e Bisoli.

Capitolo Joronen: il portiere finlandese è uscito zoppicante dalla sfida contro il Pordenone. Un problema muscolare all’inguine sta tenendo in ansia Dionigi. Oggi l’estremo difensore non si è allenato a pieno regime. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma trapela ottimismo.

Per il resto sono tutti a disposizione, tranne i lungodegenti Ndoj, Cistana, Semprini e Fridjonsson. Oggi allenamento di scarico per chi ha giocato, più intenso per gli altri. Domani appuntamento in campo alle 14.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy