BRESCIA: LE LINEE GUIDA PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA’

250

ATTRAVERSO UN COMUNICATO PIERANGELO SERI DETTA LE LINEE GUIDA PER I POTENZIALI ACQUIRENTI

“Il presente comunicato stampa ha lo scopo di fornire a coloro che sono interessati all’acquisto della società “BRESCIA CALCIO S.P.A.” l’iter procedurale da seguire

Attraverso un comunicato ufficiale fatto pervenire ai maggiori organi di stampa locali Pierangelo Seri, Amministratore Giudiziario delle quote detenute dalla società “Iland Holding srl” all’interno della società “Eleonora Immobiliare S.p.A., è uscito allo scoperto sulle reali possibilità di cessione del Brescia Calcio.

Nel comunicato stampa sono stati evidenziati due indirizzi PEC (posta certificata): il primo dell’amministratore giudiziario e il secondo della Brescia Holding. Si tratta di due indirizzi di posta certificata. Come recita il testo “Le mail inviate solo ad uno dei due indirizzi pec sopra indicati non verranno prese in considerazione”. Per validare la richiesta bisognerà inviarne una mail per ogni indirizzo.

Ad una settimana dalle dimissioni da presidente di Massimo Cellino e a pochi giorni dal congelamento delle stesse per volere del Cda il capitolo attorno al club biancazzurro si arricchisce di un nuovo paragrafo: l’apertura ufficiale ad una cessione della società.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy