BRESCIA, LEZZERINI: “DUALISMO CON ANDRENACCI? CHI MERITA GIOCHERA”

54

IL PORTIERE: “IL RECUPERO PROSEGUE BENE, LAVORO IN GRUPPO. PRESTO TORNERO’ A GIOCARE”

Presentazione ufficiale per Luca Lezzerini. Il portiere prelevato dal Venezia nell’ambito dell’affare Joronen ha le idee chiare sul suo percorso a Brescia.

“Un primo bilancio di questa nuova avventura ? Direi molto positivo. Ho trovato tanti ragazzi pieni di entusiasmo e una piazza ambiziosa. Il mio infortunio? Gli ultimi esami sono andati bene, da ieri sono pienamente nel gruppo. Non posso però ancora dare una tempistica su quando potrò tornare a giocare una partita ma spero presto”. 

“Sinceramente non pensavo di cambiare squadra: ero concentrato sul mio recupero a Venezia. Quando mi ha chiamato il mio agente per spiegarmi questa opportunità di venire a Brescia non ho avuto dubbi sapendo il blasone del club e ricordandomi il calore dei tifosi quando sono venuto al Rigamonti da avversario“.

“Dualismo con Andrenacci? Sono venuto per mettermi in gioco e aiutare la squadra. Sto conoscendo Lorenzo, è un bravissimo ragazzo e giorno dopo giorno vedremo chi merita di fare il titolare”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy