BRESCIA, LOPEZ: “RISULTATO GIUSTO MA C’È DA LAVORARE”

300

Il Brescia pareggia all’ultimo minuto 2-2 contro il Venezia grazie ad un gol di Papetti. Diego Lopez, tecnico delle rondinelle, analizza la sfida consapevole che la squadra deve migliorare ma si tiene stretto il punto.

“Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre palle gol. Mi dà fastidio sentire che è un male segnare su calcio piazzato. Il calcio d’angolo vale lo stesso, il pareggio è stato un risultato giusto”.

“Nella ripresa certamente dovevamo tenere di più la palla, il 2-1 subito è arrivato da una nostra palla persa. Dobbiamo cercare di migliorare sotto questo punto di vista. Anche il Frosinone pensava di vincere ieri sera, ma alla fine è arrivata una sconfitta. Bisogna mantenere alta la concentrazione”.

“Torregrossa e Bjarnason? Sono entrati bene. Avevamo bisogno di qualità e ce l’hanno data. Sono scelte che uno fa e che si faranno ancora, bisogna cercare di vincere e chiudere le partite prima. Ragusa? Ho fatto scelte diverse e deve migliorare”.

“Pareggio simile a quello con l’Entella? E’ un pareggio diverso, in quel momento stavamo vincendo. In questo caso la squadra oggi ci ha creduto fino alla fine”


I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy