BRESCIA, LOPEZ: “SFODERATO UN’OTTIMA PRESTAZIONE”

291

È chiaramente soddisfatto Diego Lopez al termine della gara vinta dal suo Brescia per 3-0 contro il Lecce. Il tecnico elogia l’atteggiamento del gruppo, specie dei più giovani e guarda con fiducia al futuro.

“Siamo contenti per la vittoria ma dobbiamo continuare a lavorare. Quelli con il Lecce sono 3 punti importanti arrivati in una situazione particolare e dopo una sconfitta brutta. Dobbiamo continuare e mai mollare ma contro il Lecce abbiamo fatto una bella prestazione”

“I singoli? Bene i due centrali: sono due giocatori giovane che hanno lavorato bene insieme. Anche Van de Looi ha fatto un ottima partita. Questa è una squadra abituata al 4-3-1-2, con questo modulo è già stato vinto un campionato. Diventa più facile nella gestione”.

“Non credo che la squadra abbia avuto un problema fisico: se stai male non fai un secondo tempo a pressare alto l’avversario. La squadra ha lavorato molto sull’intensità. Se teniamo alto il ritmo tutto diventa molto più semplice”.

“Cellino? Sapevamo che era per lui una partita importante. Abbiamo lavorato bene e siamo contenti tutti. È stato un risultato importante ma ora c’è subito una partita da preparare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy