BRESCIA, MALEDETTO RECUPERO. QUANTI GOL OLTRE IL 90′

359

La “Zona Brescia” al contrario. Se fino alla scorsa stagione il Brescia ci aveva abituato con vittorie o pareggi in extremis, in A la storia è completamente diversa.

Se si ripercorre il campionato dei biancoblù fino ad ora, chiunque si ricorderà di quanti punti sono stati lasciati per strada. La madre di tutte le partite è sicuramente quella con il Bologna. Ma non solo.

In altre quattro occasioni il Brescia ha incassato gol oltre il novantesimo. Se contiamo anche quello di Ilicic (influente ai fini del risultato), sono 5. La media peggiore della Serie A.

Contro il Parma il Brescia era andata avanti e aveva sfiorato anche il 2-0 con Donnarumma, ma al 92′ Grassi di testa spense le speranze di Balotelli e compagni.

Discorso analogo per la partita casalinga contro la Lazio. Sempre al 92′ . Caicedo in area di rigore serve di sponda a Immobile che gela così il Rigamonti.

Al Dall’Ara contro il Bologna Bani castiga la squadra allora allenata da Corini quando il 90′ era passato da pochi secondi.

Infine, la ferita più fresca. Rodrigo De Paul che al 92′ fredda Joronen in una partita dal peso specifico incredibile per le rondinelle.

Di Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy