EMERGENZA BRESCIA: TORREGROSSA OUT, TONALI PIU’ NO CHE SI. RECUPERA CISTANA

473

Non certo il miglior modo per presentarsi a Torino al cospetto della Juventus. A due giorni dalla gara dello Stadium il tecnico del Brescia Diego Lopez è costretto a fare la conta con le assenze e gli acciaccati. Problemi di formazione per l’allenatore uruguayano costretto a rinunciare a Torregrossa, più no che sì la presenza di Tonali e Romulo con il solo Cistana ad essere recuperato.

Un vero e proprio bollettino di guerra ha accompagnato la settimana del Brescia in avvicinamento alla sfida contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Nella sessione mattutina di oggi a Torbole la squadra si è preparata sul campo dovendo però fare i conti con l’infermeria piena. Solo allenamento in palestra per Ernesto Torregrossa, Sandro Tonali, Romulo, Daniele Gastaldello e Andrea Cistana.

Di questi quasi certamente Lopez riuscirà a recuperare Andrea Cistana con il centrale a stringere i denti. Sicuro assente Ernesto Torregrossa: per lui non ci sono speranze di recupero per domenica. In forte dubbio anche la presenza di Sandro Tonali. Il mediano sta facendo di tutto per recuperare da un problema muscolare ma ad oggi il borsino tenderebbe più ad escludere la sua presenza in campo contro i bianconeri piuttosto che ad includerlo nell’undici di partenza.

E poi c’è Romulo che soffre ancora dei postumi di un problema fisico che lo ha tenuto fuori anche con l’Udinese. A questi si aggiunge Daniele Gastaldello recuperato in extremis per la partita contro i friulani di Luca Gotti ma difficilmente convocabile per la sfida con la Juve.

Un ultimo tentativo di recupero ed un ultima analisi medica verrà effettuata domani da Diego Lopez e lo staff medico in occasione dell’allenamento di rifinitura. Ma all’orizzonte si prospetta una trasferta con la prima della classe di un Brescia decimato dalle assenze

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy