CURVA NORD BRESCIA: A TORINO VA IN SCENA LA SOLIDARIETA’ ULTRA’

1.156

In occasione della trasferta del Brescia sul campo della Juventus allo Stadium a Torino la Curva Nord Brescia ha deciso di manifestare la propria vicinanza al tifo bianconero non utilizzando strumenti di diffusione sonora ed evitando cori contro gli avversari. Questo il comunicato della Curva Nord Brescia:

La Curva Nord Brescia comunica che in occasione della partita di domenica contro la Juventus, è stato deciso di non utilizzare strumenti di tifo quali megafoni, tamburi e bandiere di ogni tipo. Lo striscione Curva Nord Brescia verrà esposto a testa in giù e canteremo solo per la nostra maglia evitando insulti di ogni genere agli avversari.

Queste importanti scelte sono state prese per dare un segnale forte e chiaro, perché in uno stadio in cui è stata bandita qualsiasi forma di aggregazione ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra solidarietà a tutta la tifoseria ultrà bianconera.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy