BRESCIA: MARTELLA ALLA TERNANA. CACCIA AL SOSTITUTO

376

Bruno Martella non è più un giocatore del Brescia. Il laterale di Atri ha lasciato la città nella mattinata di ieri salutando Inzaghi e gli ormai ex compagni. Affare concluso per il passaggio a titolo definitivo del terzino sinistro alla Ternana. Contratto biennale quello firmato da Martella con i rossoverdi. Nel pomeriggio di ieri l’ex esterno del Brescia era già presente nel quartier generale della Ternana per il primo contatto con la sua nuova realtà. In mattinata il giocatore svolgerà le visite mediche a Roma presso Villa Stuart per poi sostenere l’allenamento di rifinitura agli ordini di Lucarelli. L’addio di Martella apre di fatto la caccia al sostituto.

Pur convincendo Pajac e il giovane Caopoferri non danno le dovute garanzie ad Inzaghi. Si cerca qualcosa di diverso: un goocatore di qualità ed esperienza. Intensificati i contatti con il Benevento per Federico Barba (27). Per il giocatore romano, centrale di nascita ma all’occorrenza esterno basso di sinistra, è forte il pressing di Pippo Inzaghi. L’ex del Chievo Verona è legato con un contratto fino al 2023 ma il richiamo del suo ex allenatore sembra essere davvero forte.

Molto difficile sembra poter arrivare a Gaetano Letizia (31). Il Benevento avrebbe formalizzato un’offerta di rinnovo per l’esterno mancino puntando ad offrirgli, oltre ad un prolungamento dell’attuale accordo, anche la fascia di capitano. Prosegue il sondaggio per Simone Bastoni (24) dello Spezia anche se il calciatore ligure preferirebbe rimanere in Serie A non scendendo di categoria. Non sono così esclude piste estere o colpi dell’ultima ora.

– Fonte Bresciaoggi –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy