MERCATO BRESCIA: BISOLI E SPALEK IN USCITA. CISTANA INCEDIBILE

849

Nella giornata di ieri c’è stato un vertice di mercato a Firenze tra l’agente di Andrea Cistana, Beppe Galli e gli uomini mercato viola. L’interesse dei gigliati per il centrale di Porta Cremona è ancora vivo ma al club di Commisso è stata ribadita l’incedibilità del pilastro della difesa bresciana. Pronto a cambiare casacca sembra essere Dimitri Bisoli. Il centrocampista di Cesenatico avrebbe espresso al patron biancazzurro l’intenzione di voler provare una nuova esperienza in carriera puntando al salto di qualità. A tentarlo sono la Sampdoria e il Cagliari. Per la sua cessione Cellino chiede 1 milione di euro.

Bisoli libererebbe un posto per lo svincolato Nicolas Viola (31). Ma c’è da affrettarsi: il Vicenza si sta muovendo con insistenza per l’ex Benevento. Inzaghi preme per avere un altro suo pupillo in rosa ma Cellino al momento non sembra di questo avviso. Possibili novità sono attese già a partire dalla giornata di lunedì quando, in via Solferino,sembra essere in agenda un summit di mercato in funzione anche della prima giornata di campionato a Terni.

In uscita si anima il mercato attorno a Nikolas Spalek. Il trequartista slovacco è seguito da Reggina e Cosenza oltre a vantare estimatori anche il Belgio. Soluzioni in Serie C per Andrea Ghezzi e Alessandro Semprini mentre per Andrea Papetti è ancora in corso una valutazione se trattenere il giovane centrale in rosa oppure spedirlo a fare esperienza giocando con continuità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy