BRESCIA, MERCATO: BIANCHI E ANDRENACCI OGGI IN CITTA’

252

L’unica certezza, al momento, del mercato del Brescia è la chiusura dell’affare con il Genoa. Operazione solamente da formalizzare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Dai rossoblù arriveranno l’attaccante Flavio Bianchi e il portiere Lorenzo Andrenacci. Il primo andrà a chiudere il cerchio del reparto offensivo occupando il ruolo di quinta punta, il secondo quello di vice-Joronen.

Bianchi era già in città venerdì avendo seguito da bordo campo l’allenamento di rifinitura delle rondinelle agli ordini di Inzaghi. Sabato il neo acquisto ha invece seguito la sfida con la Ternana dagli spalti dello stadio Rigamonti.

Andrenacci dovrebbe essere in città in giornata. Atteso un suo arrivo in sede in via Solferino per discutere degli ultimi dettagli del contratto che lo riporterà a Brescia dopo solo pochi mesi dal suo divorzio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy