BRESCIA: MURO DEL BENEVENTO PER BARBA. CAN GENC NON CONVINCE?

915

In casa Brescia c’è sempre la questione difensore (specialmente di sinistra) da risolvere. No secco del Benevento per Federico Barba. Il giocatore romano ha un costo elevato del cartellino (1,5 milioni) oltre ad un ingaggio pesante. Una posta complicata a portare il Brescia a fare ulteriori ragionamenti. Nelle ultime ore la società di via Bazoli si è infatti rifatta sotto per Faruk Can Genc del Trabzonspor. Il costo dell’operazione sarebbe molto basso. A non convincere è la tempistica di adattamento di giovane calciatore straniero al calcio di Serie B. Possibile che il Brescia resti così fino a gennaio.

Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy