BRESCIA: NON È UTOPIA IL CLAMOROSO RITORNO DI BJARNASON

0

In tema centrocampo in casa Brescia prende corpo una clamorosa indiscrezione: il possibile ritorno di Birkir Bjarnason. Il centrocampista islandese ha sul piatto un’importante offerta della Spal di Pep Clotet. Il mediano è nel mirino anche della Reggina ma allo stesso tempo strizza l’occhio ad un clamoroso ritorno. Stimato da Inzaghi, legato al gruppo: da convincere c’è solo Cellino.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Bjarnason era andato in scadenza lo scorso 30 giungo dopo un annata comunque ottima sotto il profitto del redimento. Specialmente nella seconda parte di campionato, proprio con Clotet in panchina, il centrocampista era l’uomo in più delle rondinelle. E Inzaghi ci ripensa…vedremo se sarà dello stesso avviso Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy