BRESCIA, OGGI LA RIPRESA: CHANCELLOR E SPALEK DA VALUTARE

93

Torna in campo questa mattina il Brescia. Appuntamento a Torbole Casaglia alle 10.30 per il primo allenamento vero di preparazione alla gara del primo maggio contro la Spal. Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, Pep Clotet è pronto a riabbracciare il gruppo per iniziare a preparare al meglio il ritorno in campionato.

Sarà questa l’occasione di valutare i progressi di queste ore di Chancellor e Spalek. I due giocatori sono alle prose con due infortuni muscolari. Entrambi assenti nella trasferta di Empoli si spera di poterli recuperare per la prima delle ultime quattro giornate di campionato dell’infuocato finale di stagione. Dopo la Spal ci saranno Vicenza, Pisa e infine Monza.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Sicuri assenti saranno Ghezzi e Skrabb per i quali la stagione è già considerata finita. Il programma stilato da Pep Clotet prevederà allenamenti al mattino fino alla giornata di sabato compresa mentre domenica Bisoli e compagni verranno lasciati liberi per il secondo giorno di riposo settimanale.

In queste sessioni il tecnico spagnolo lavorerà sulla tenuta atletica con un richiamo veloce di preparazione in vista del rush finale e delle quattro partite che il Brescia giocherà puntando alla qualificazione ai playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy