BRESCIA, OGGI SI CHIUDE PER SIMON SKRABB

570

I cinque schiaffi presi a Marassi dalla Sampdoria hanno messo paura a Massimo Cellino. Il presidente del Brescia vuole cercare di rinforzare la squadra mettendo a disposizione di Eugenio Corini nuovi innesti di qualità e valore. In arrivo (finalmente) Simon Skrabb.

La situazione per il centrocampista finlandese sembra essersi sbloccata. Il famoso transfert è atteso a Brescia nella giornata di lunedì in modo da permettere a Skrabb di essere a disposizione di Corini per la gara contro il Cagliari di domenica. Determinante l’entrata in gioco diretta di Massimo Cellino a sbloccare l’affare. Per il giocatore il Brescia verserà nelle casse del Norkkoping 2,8 milioni di euro. Al centrocampista 400 mila euro a stagione per 4 anni (30 giugno 2024).

Vista la squalifica di Bisoli e le prestazioni dei vari Romulo e Spalek non è escluso che il finlandese possa trovare posto dall’inizio nella squadra di Eugenio Corini contro i sardi. Sarebbe un azzardo considerato che il giocatore non scende in campo da novembre ma mai dire mai…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy