BRESCIA, OGGI TEST AMICHEVOLE CONTRO LA PRIMAVERA

226

Appuntamento questa mattina alle 10.30 al centro sportivo di Torbole Casaglia per un test amichevole contro la Primavera. Sfruttando la pausa delle nazionali Inzaghi vuole tenere alta comunque la tensine. Sparring partner saranno i ragazzi guidati da Gustavo Aragolaza, fermi anche loro nel rispettivo campionato.

Alla sgambata di questa mattina difficilmente prenderanno parte Ayè, Labojko e Jagiello. Anche ieri i tre giocatori hanno proseguito il personale lavoro di recupero dai rispettivi infortuni. I due centrocampisti e l’attaccante sono sulla strada del completo recupero ma Inzaghi non vuole rischiarli. Assenti sicuri saranno anche i nazionali Karacic, Mateju e Papetti oltre a Joronen, la sua Finlandia sfiderà la Bosnia di Edin Dzeko in cerca di punti per il pass mondiale.

Quella di ieri mattina per il Brescia è stata una sessione di allenamento caratterizzata dall’utilizzo quasi esclusivo della palla. Tolto la parte iniziale del riscaldamento, per il resto Inzaghi ha fatto svolgere un lavoro caratterizzato da esercitazioni sulla fase offensiva con traversoni dalle fascie e conclusioni dalla distanza. Nella parte finale la squadra ha poi disputato una partitella finale.

Oggi come detto il test amichevole con la Primavera, domenica libera, da lunedì si inizierà a preparare nel dettaglio l’importantissima gara di campionato contro il Vicenza penultimo in classifica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy