BRESCIA: OGGI TEST CONTRO IL RENATE

131

La marcia d’avvicinamento del Brescia procederà questo pomeriggio con il secondo test amichevole del pre campionato.

Appuntamento alle 16 a Torbole Casaglia (a porte chiuse) contro il Renate. Dopo la sconfitta con il Milan quello contro la compagine brianzola sarà l’occasione per il tecnico Luogo Delneri per iniziare ad imbastire una formazione in vista del debutto in campionato

In gruppo è rientrato Alfredo Donnarumma mentre ancora assente sarà Ernesto Torregrossa. Da verificare le condizioni di Jesse Joronen e Jhon Chancellor assenti nel test contro i rossoneri di Stefano Pioli.

Alla sfida sicuri assenti saranno anche Cistana e Ndoi. I due calciatori sono reduci dalla quarantena obbligatoria per cui impossibilitati ad un reintegro immediato in gruppo. Questo prevede il protocollo sanitario stilato della Figc.

Non sarà della partita nemmeno Dimitri Bisoli: il capitano prosegue il personale percorso di recupero dopo l’infortunio al tendine rotuleo del ginocchio. Probabile esordio per Tom Van de Looi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy