BRESCIA: PANDOLFI INFORTUNATO CELLINO SI APPELLA AL TFN

0

Da Tuttomercatoweb si legge che “Il Presidente del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, – visto il ricorso presentato dalla società Calcio Brescia Spa (matr. FIGC 7810) nei confronti della società SS Turris Calcio Srl (matr. FIGC 949250), ritenuto che non sussistono i presupposti per procedere con decreto monocratico urgente sulla richiesta di sospensiva, fissa l’udienza di discussione per il giorno 23 febbraio 2021, alle ore 15.30, in modalità videoconferenza”.

Il TFN ha cosi rimandato la decisione sul ricorso presentato dal Brescia di Massimo Cellino per l’annullamento del trasferimento dell’attaccante Luca Pandolfi dalla Turris.

L’attaccante classe ‘98, arrivato all’ultimo giorno del mercato invernale, rischia infatti un lungo stop a causa di un infortunio rimediato al menisco e per questo Cellino vorrebbe annullare il trasferimento rimandando Pandolfi alla Turris.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy