BRESCIA, PER CLOTET L’ORA DELLA VERITA’: DENTRO O FUORI?

386

Ieri si era preso 24 ore per decidere, quel tempo è oggi scaduto. Pep Clotet è chiamato a dare una risposta a Massimo Cellino sul proprio futuro. Dopo l’ennesimo confronto tra la dirigenza e l’allenatore (il quarto) il tecnico si era preso un giorno per riflettere, dare una risposta e poi partire per la Spagna.

Quel momento è arrivato e questa mattina, massimo primo pomeriggio l’allenatore di Barcellona scioglierà le riserve sul proprio futuro.

Secondo i rumors la fumata potrebbe essere nera nonostante l’aumento dell’ingaggio e della durata del contratto proposto da Cellino. Clotet non ne avrebbe fatto una questione economica ma di programmi. Fin dal primo incontro avuto il tecnico catalano non era apparso in sintonia con le idee del patron.

La fumata bianca potrebbe arrivare solo a fronte di garanzie tecniche nelle quali Clotet avrebbe modo e tempo di lavorare per la costruzione di un Brescia competitivo ed in grado di giocarsi le chance promozione.

Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy