BRESCIA: TRA VACANZIERI E NAZIONALI, IL PUNTO

381

Alcuni giocatori in vacanza, altri impegnati con le rispettive nazionali. È il caso di Joronen convocato dalla Finlandia per l’Europeo. Il titolare della porta biancoazzurra sarà impegnato questo fine settimane in due amichevoli in preparazione alla rassegna continentale. Joronen in campo sabato 29 contro la Svezia e venerdì 4 contro l’Estonia.

Partite amichevoli per l’Islanda di Bjarnason mentre Fridjonsson è stato depennato per scelta tecnica. I due giocatori affronteranno domenica 30 il Messico venerdì 6 giugno le Fær Øer.

Mese intenso tra qualificazioni mondiali e Coppa America per il Venezuela di Chancellor. Il difensore affronterà in prospettiva mondiale Bolivia e Uruguay iniziando la rassegna sudamericana il 15 giugno contro il Brasile.

Qualificazioni mondiali anche per Karacic in campo con l’Australia giovedì 3 giugno contro il Kuwait e lunedì 7 contro il Taipei Cinese. Convocazione nella Repubblica Ceca per Ales Mateju: il difensore sfiderà l’Italia in amichevole il 4 giugno e l’Albania l’8 dove Ndoj è ancora in forse.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy