BRESCIA-PESCARA: ARBITRA VOLPI DI AREZZO

134

Sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo l’arbitro della sfida in programma questo pomeriggio allo stadio Rigamonti tra Brescia e Pescara. Per il fischietto toscano si tratta della 10° designazione in Serie B e della 15° gara complessiva arbitrata in stagione. Volpi ha già diretto le rondinelle nella gara del 7 novembre scorso quando le rondinelle vinsero 2-1 in trasferta a Cosenza.

A coadiuvare il fischietto toscano ci sarnno gli assistenti Vono e Berti, mentre il Quarto Uomo Ufficiale sarà Serra. Per Volpi quella contro il Pescara sarà la seconda direzione della carriera con le rondinelle.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy