BRESCIA-PESCARA: UNO DEI GRANDI CLASSICI DELLA SERIE B

86

Quella dello stadio Rigamonti di sabato non sarà una sfida qualunque. Di fronte ci sono due importanti realtà del nostro calcio. Il Brescia di Pep Clotet è alla ricerca della vittoria che significherebbe salvezza matematica, il Pescara di Grassadonia quei punti salvezza necessari per provare a fare il miracolo.

Sono 58 le partite del Brescia disputate nella sua storia contro gli abruzzesi. Il bilancio complessivo parla di 27 vittorie delle rondinelle, 13 successi del Pescara e 18 pareggi. Una sfida come “grande classico” della Serie B. In cadetteria sono 51 i confronti tra le parti, solo 7 nella massima serie.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Allo stadio di Mompiano, teatro della gara valida per la 33° giornata del campionato di Serie B arrivano due squadre reduci da due pareggi: 2-2 del Brescia a Reggio Emilia e 1-1 del Pescara contro il Monza.

Nella special sfida con il Pescara, tra le mura amiche sono 29 le partite disputate. Il bilancio è nettamente a favore del Brescia con 19 vittorie. Solo 4 le affermazioni degli abruzzesi e 9 pareggi. 51 sono le reti messe a segno dal Brescia, solo 24 quelle del Pescara. Lo spettacolo è assicurato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy