GERMANI, BRAGAGLIO: “SIAMO IN UN MOMENTO DI DIFFICOLTA”

101

Graziella Bragaglio, presidente della Pallacanestro Brescia, ha fatto il punto della situazione in casa Germani. Momento estremamente difficile quello della squadra di coach Maurizio Buscaglia, reduce da quattro sconfitte consecutive. La Bragaglio ha parlato così al Giornale di Brescia:


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

“Ci apprestiamo ad andare a Venezia in un momento di grande difficoltà, ma non voglio definire catastrofica questa situazione. Abbiamo la fortuna di avere una grande solidità societaria e un progetto anche economico che regge. Certo lo sport è fatto per vincere e quando vedi che il risultato non arriva sembra che sia un fallimento, ma non dobbiamo proprio vederla in questo modo altrimenti se siamo solo legati al risultato significa che non crediamo a quello che stiamo facendo”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy