BRESCIA, PLAYOFF ALLA PORTATA. BISOGNA CREDERCI!

0

8 gare al termine della stagione regolare. Il Brescia guarda con interesse alla zona playoff distante solamente 5 lunghezze. La salvezza è quasi in tasca. Sono 10 i punti di vantaggio sulla zona calda della classifica. Sognare si può e si deve perchè il campionato di Serie B ha da sempre regalato sorprese.

I biancazzurri hanno il futuro in mano. 8 gare per potersi iscrivere alla corsa per la promozione, quello che mette in palio un posto per la gloria dalla lotteria dei playoff. Nell’imminente futuro la squadra di Pep Clotet ha, sulla carta, tre impegni nei quali si possono ottenere i punti necessari per tornare prepotentemente in corsa.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

Pordenone, Reggiana e Pescara nel giro di una decina di giorni. Tre gare per potersi mettere in corsa nella lotta per i playoff provando a puntare sui cambiamenti di panchina di Pordenone e Spal. Determinante sarà ripartire dopo la sosta con un carico di adrenalina importante, una voglia fuori dal comune di scrivere una storia diversa di una stagione assai particolare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy