SERIE B FEMMINILE: DOMANI OROBICA-BRESCIA

0

Domani torna in campo il Brescia Calcio Femminile per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie B e sarà un big match in chiave salvezza contro l’Orobica. Si gioca al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio con calcio d’inizio alle 14.30 e la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina MyCujoo del BCF e rilanciata sulle pagine social Facebook e Twitter. Arbitra il signor Davide Gandino di Alessandria; assistenti Marco Roncari di Vicenza e Davide Fenzi di Treviso.

Al termine della rifinitura svolta ieri sera sul campo di Paratico, mister Fabio Treccani ha introdotto alcuni temi riguardanti il match: «Sicuramente la settimana nonostante la sconfitta di domenica scorsa non è stata difficile da preparare perché si arriva ad una partita importante per la classifica, perché è un derby, perché abbiamo tante ex, quindi di stimoli ce ne sono per fare bene. Ripartiamo dalla prestazione di domenica, perché avremmo meritato almeno un punto nonostante la sconfitta. Ovvio che se non raccogli punti qualcosa c’è stato, però ripartiamo dal lavoro e soprattutto dall’approccio, che sarà fondamentale e che non dovremo sbagliare. Affrontiamo una squadra, l’Orobica, che è in grande fiducia perché arriva da due vittorie importanti senza subire gol. Noi eravamo in una striscia positiva che si è interrotta, però abbiamo delle certezze e sappiamo fare bene alcune cose che dobbiamo mettere in pratica in campo. Servirà ovviamente qualcosa in più in termini di attenzione, di cattiveria agonistica, di concentrazione e di atteggiamento».


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

Fronte convocazioni: torna disponibile Meleddu, mentre non saranno del match Assoni, Cogoli, Farina e Pedemonti. Di seguito l’elenco dettagliato delle convocate con il numero di maglia

PORTIERI – 12 Meleddu, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 6 Brevi, 13 Viscardi, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 3 Massussi, 4 Ghisi, 7 Brayda, 8 Barcella, 9 Martino, 16 Previtali, 19 Merli Cristina, 23 Magri
ATTACCANTI – 15 Pasquali, 18 Merli Luana, 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy