BRESCIA: PREOCCUPA CISTANA. KARACIC IN GRUPPO

0

Allenamento questa mattina per il Brescia, il primo a ranghi quasi completi in vista della gara di sabato contro il Pescara. Il tecnico Pep Clotet ha fatto svolgere alla propria squadra una sessione suddivisa in una prima parte atletica con esercizi di velocità eseguiti in percorsi ed una seconda tecnico-tattica con esercitazioni di possesso palla e mini-partitelle.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Preoccupano le condizioni di Andrea Cistana. Il centrale bresciano era uscito per infortunio nella seconda parte di gara contro la Reggiana. “Cista” ha svolto una sessione di lavoro personalizzata suddivisa tra campo e palestra. In gruppo c’è invece Fran Karacic: l’esterno croato ha recuperato a pieno dal problema muscolare accusato nella sfida contro il Pordenone.

Terapie per Skrabb mentre Ghezzi, reduce dall’intervento alla caviglia osserverà ancora qualche giorno di riposo prima di sottoporsi ai primi cicli di riabilitazione. La sua stagione è da considerarsi finita. Domani mattina nuovo allenamento a partire dalle 10.30 sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy