BRESCIA, PROVE ANTI-SAMP. QUANTI BALLOTTAGGI PER CORINI. SKRABB AL PALO!

618

Continua la preparazione della delicata sfida salvezza di domenica a Marassi contro la Sampdoria. Allenamento pomeridiano per il Brescia agli ordini di Eugenio Corini sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia. Sessione alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa compreso Daniele Dessena che da qualche giorno ha iniziato a toccare il pallone dopo il brutto infortunio rimediato con la Fiorentina.

Per la sfida con i blucerchiati il tecnico bresciano deve fare fronte alle assenze di Tonali e Cistana per squalifica. Per la loro sostituzione ci sono più opzioni. In difesa duello Magnani-Mangraviti (con quest’ultimo favorito) per giocare al fianco di Chancellor.

In mediana due alternative: Ndoj come regista al posto di Tonali oppure chance dal primo minuto per il giovane Viviani con l’inserimento di Ndoj nel ruolo di mezz’ala e l’avanzamento di Romulo sulla linea di trequarti al posto di Spalek.

Scalpitano anche Martella e Donnarumma rientrati dopo una settimana d’assenza. I due vorrebbero superare nelle gerarchie rispettivamente Mateju e Torregrossa. Domani nuovo allenamento alle 13.45 sempre a Torbole.

Capitolo Skrabb: anche nella giornata di ieri lo svedese non si è potuto allenare con la squadra. Da tre giorni la società ed il jolly di centrocampo finlandese stanno attendendo il nulla osta dalla Svezia. Un documento che però ancora non si è visto. Un giallo che si infittisce sempre più ogni ora che passa…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy