BRESCIA: QUESTA MATTINA RIFINITURA. PAJAC SCALDA IL MOTORE

314

Brescia in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domenica contro il Chievo Verona spostata dalle 21 alle 18. Importanti rientri di Alfredo Donnarumma e Bruno Martella. Il primo sarà certamente in campo dall’inizio mentre l’esterno dovrebbe lasciare spazio a Pajac. Dubbi anche sulla trequarti dove Spalek non sta benissimo e Skrabb pronto a sfruttare la sua chance dal primo minuto.

In tema formazione Pep Clotet può sorridere per il rientro dalla squalifica di Tom Van de Looi. Dopo aver saltato per squalifica la trasferta di Lecce il mediano olandese prenderà il posto di Labojko in mezzo al campo. Ai suoi fianchi confermata la presenza di Jagiello e di Bisoli.

Spalek, festeggiato ieri al campo d’allenamento per i 24 anni appena compiuti, non è al meglio: da capire se riuscirà ad essere della gara . Pronto Skrabb.

Gli unici dubbi di Clotet riguardano la difesa. Karacic sembra essere l’unico sicuro del posto sulla destra così come Matej al centro. Pajac in vantaggio su Martella sulla sinistra mentre Chancellor su Papetti al centro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy