BRESCIA, RIPARTI DA DANIELE DESSENA!

532

Due gol nelle ultime due partite, uno dei quali aveva in parte riacceso la fiamma della speranza di poter uscire da Lecce senza la retrocessione in tasca. Daniele Dessena merita, a pieno titolo, d’essere il perno sul quale fondare la costruzione del Brescia della prossima stagione. Lu aveva segnato il gol che ci ha portato in Serie A, lui sta segnando i gol che ci porteranno al congedo.

Un cuore grande come una casa e due polmoni d’acciaio anche se gioca ogni tre giorni e la carta d’identità non è più quella di un ragazzino. Daniele Dessena ha sposato la causa biancoazzurra mettendo in campo, sempre e comunque, qualcosa in più.

I piedi non saranno vellutati ma cosa puoi dire a uno che suda la maglia ed esce sempre con la lingua in fondo alle scarpe da quanto corre e lotta? Niente, solo grazie! Massimo Cellino dovrà ripartire dal centrocampista di Parma, dalla sua voglia di tornare subito in Serie A e dalla sua serietà.

Un esempio da seguire per tutti, un vero leader che nell’oscurità ha sempre comunque fatto il suo mettendo anche diverse pezze per gli altri. Che si riparta da Dessena, assolutamente. Uno dei pochi a meritarsi applausi in una stagione negativa. Grazie Daniele

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy