BRESCIA: RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI A TORBOLE

197

Sono ripresi questa mattina alle 11 gli allenamenti del Brescia. Dopo il giorno di pausa concesso da Diego Lopez alla squadra per smaltire la rabbia e la frustrazione dovuta alla sconfitta con il Frosinone di sabato, il gruppo allenato dal tecnico uruguayano si è ritrovato a Torbole Casaglia. L’obiettivo a breve scadenza è la preparazione della delicata sfida di sabato a Reggio Calabria contro la Reggina.

Tante ancora le defezioni in casa biancazzurra. A disposizione di Diego Lopez gli stessi giocatori inseriti nella lista dei convocati per la sfida contro il Frosinone. Tra gli assenti anche gli infortunati Cistana, Ndoj, Fridjonsson e Semprini: i quattro proseguono il loro percorso riabilitativo. L’attaccante islandese da inizio settimana prossima comincerà la fase di riatletizzazione al Centro Sportivo.

Prima della sessione di questa mattina la squadra è stata sottoposta ad un giro di tamponi rapidi. Così scrive la società sul proprio sito web. L’allenamento svolto dalla squadra è stato prettamente fisico.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy