BRESCIA: RIPRESA LA PREPARAZIONE. FRIDJONSSON E NDOJ IN GRUPPO

240

Dopo la sconfitta casalinga contro il Vicenza e qualche giorno di riposo concesso da Dionigi in funzione della pausa della Serie B, il Brescia si è ritrovato questa mattina a Torbole per il primo allenamento della ripresa.

Una sessione di lavoro preceduta dall’esecuzione di test rinofaringeri (tamponi) a tutto il gruppo squadra. Le novità della ripresa sono il rientro in gruppo di Ndoj e Fridjonnson: i due giocatori si sono lasciati alle spalle un periodo difficile di infortuni.

Stesso dicasi per Skrabb con il finlandese rientrato in gruppo e dunque da oggi disponibile. La squadra lavorerà a Torbole in preparazione della gara di sabato 16 gennaio in trasferta contro il Pisa.

In questo periodo Dionigi proverà a migliorare la condizione fisica del gruppo apparsa, sin dalla gestione Lopez, scadente e scarsa.

A parte rimane il solo Sbaelli. Attesi nuovi esami per il laterale romano infortunatosi nel riscaldamento della gara con il Vicenza ma in odore di addio in questa sessione di mercato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy