MERCATO: ESPOSITO SUGGESTIONE AL MOMENTO NON VALUTATA

208

Sebastiano Esposito al Brescia per il momento è solamente una suggestione di mercato. Si tratta di voci che non trovano conferme sia nel club di via Solferino che dell’entourage del giocatore tornato all’Interno dopo il periodo non certo facile e felice alla Spal.

Sebastiano Esposito è alla ricerca di una soluzione che gli dia continuità di prestazioni dopo aver giocato con il contagocce sotto la gestione Marino a Ferrara.

Ma il Brescia al momento non potrebbe garantire la titolarità e nemmeno la certezza di giocare al giovane prodotto del settore giovanile biancazzurro (passato poi all’Inter). Questo perché da risolvere c’è prima il futuro di Ernesto Torregrossa.

In più da valutare c’è la volontà di Dionigi di recuperare Donnarumma e provare Fridjonsson senza contate il ritorno di Skrabb. Solo a fronte di una partenza importante e lo sfoltimento del parco attaccanti Esposito potrebbe diventare un’opzione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy