TORREGROSSA E QUEL FORTE RICHIAMO DELLA SERIE A

437

Ci risiamo: anno nuovo vecchie abitudini verrebbe da dire visto l’interesse della Serie A per Ernesto Torregrossa. Dopo un periodo difficile legato ai dissidi avuti con Cellino l’attaccante ha dimostrato a suon di gol e grandi prestazioni di essere un vero leader e uomo squadra.

Attitudini ad aver nuovamente catturato l’attenzione di alcuni club della massima Serie. Sul giocatore è forte l’interesse della Sampdoria e del Bologna. Ma il muro eretto da Cellino (richiesta di 5 milioni) sono un vero ostacolo per tutti coloro che si mettono sulle tracce dell’Italo-venezuelano.

Ma il richiamo della Serie A così come questa estate è molto forte nel giocatore considerato anche lo stato attuale di un Brescia a metà classifica in Serie B.

Cellino non farà sconti a nessuno ma punta a trattenere il suo attaccante. Vedremo in questo nuovo tira e molla chi avrà ragione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy