BRESCIA: ROBERTO GEMMI, ECCO CHI È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

2.188

Roberto Gemmi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Brescia. Conosciamo meglio il dirigente campano:

Classe ’76 Roberto Gemmi è originario di San Giorgio a Cremano. Il 46enne dirigente ha chiuso nei giorni scorsi la sua esperienza con il Pisa intraprendendo il cammino nella nuova realtà professionale. Nonostante l’interesse di Spezia e Bari, Roberto Gemmi ha scelto di accettare la corte di Massimo Cellino.

Nel suo passato anche esperienze da calciatore: centrocampista di sostanza vanta esperienze in Serie C e D oltre a 5 presenze in Serie B con la maglia della Pistoiese. Da dirigente ha iniziato a lavorare nel calcio partendo dalle giovanili. Il grande salto è arrivato nel 2015 quando Gemmi fui chiamato dal Carpi come responsabile scouting.

Il 5 febbraio del 2016 il passaggio all’Arezzo nel ruolo di direttore sportivo, carica mantenuta fino al 25 novembre 2017. A giugno del 2018 la chiamata del Pisa. Con i toscani Gemmi ha conquistato subito la promozione in Serie B e per due anni la salvezza diretta lanciando Luca D’Angelo come allenatore emergente. Ora la nuova avventura a Brescia.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy